Set Erotico di Bad Kitty

Set Erotico di Bad Kitty
Questo mondo in cui viviamo mi rende felice, perché è pieno zeppo di cose belle e curiose.
Se guardo al futuro, al passato, al presente o al mondo della fantasia, so che troverò qualcosa che cattura la mia immaginazione nei modi più sorprendenti.
Ci sono momenti che vorrei uscire dalla quotidianità sessuale, vorrei provere nuove cose, nuovi oggetti, ci sono momenti che mi soffermo, e penso...come sarà l'atto sessuale durante una legatura?
Ed allora un giorno mi decisi, ho acquistano un Kit Bondage, della linea Bad Kitty, all'inizio guardo questi articoli, e il mio cervello era tutto in movimento.... li accantonai dento l'armadio, volevo provarli al momento giusto, volevo che quella notte diventasse speciale; una parte di me aveva paura ad uscire dalla quotidianità ma poi mi sono detta STOP!!!

E' stata la notte più bella che mi poteva capitare...

https://www.sexyshoptentazione.com/it/53-kit-sadomaso-bdsm


Il mio lui mi ha coinvolto con amore, con amore mi ha messo i polsini, con amore mi ha bendato, brividi lungo il mio corpo, sensazioni davvero speciali, difficili da spiegare, all'inizio non riuscivo a lasciarmi andare, ma poi il mio lui ha creato intorno a me una atmosfera sorprendente...
La legatura, il bendaggio, ed inoltre quella fantastica frusta, la delicatezza delle sue mani e molto altro ancora

In poche parole, questo kit è sicuramente più adatto a chi è nuovo agli ingranaggi del bondage ma cerca qualcosa di un po diverso dai tipici neri e viola. Ogni pezzo è facile da usare, con i polsini che rappresentano il primo passo fondamentale completato dall'aggiunta della benda e del flogger.
Penso che un oilo da massaggio caldo e anche edibile accompagnato inoltre da un rotellina....bhè sarebbe un bellissimo pacchetto

https://www.sexyshoptentazione.com/it/55-shock-terapy 


Ma anche se il mio compagno ed io non siamo principianti, apprezziamo ancora questo set. È bello, si adatta ai nostri gusti personali ed è leggero e comodo. Perfetto per la luce, la schiavitù di base 'ogni giorno'.

Commenti

Post più popolari