Bullet – Vibratori a forma di pallottola

I Bullet che cosa sono ?
Vibratori a forma di  pallottola, sono non più grande del palmo di una mano.
Questi  giochi erotici tascabili piccoli ma possono essere fantastici e sicuramente non rinunciare alla potenza.
I Bullet  sono favoriti da molte donne, non solo a causa delle loro dimensioni (hand-bag amichevole), ma a causa di quanto versatile. Possono essere usati  sul clitoride durante la masturbazione o preliminari.
Lo puoi tenere il Bullet  nel palmo della tua mano nel fare un massaggio erotico per contribuire ad alleviare lo stress; o utilizzarlo su di lui con un leggero massaggio suo perineo (la zona tra lo scroto e l’ano) per inviare il suo orgasmo ad un livello completamente nuovo.
I Bullet  sono disponibili in un’unica velocità, multi-velocità o il telecomando in una vasta gamma di colori e materiali.
A proposito del nostro sexy toys Roberta ci scrive la sua esperienza con questo strepitoso gioco di piacere:
<< Ciao, ragazze di Tentazione mi chiamo Roberta ho 34 anni e scrivo da Rovigo.
Vi volevo raccontare, la mia esperienza con il Bullet. Non lo conoscevo questo sex toys, ed una sera il mio ragazzo mi chiamò, per andare a cena fuori..e che aveva una sopresa per me …Curiosissima non vedevo l’ora che arrivasse, e scoprire che cosa mi aveva regalato, lui sa quanto adoro i sex toys, e immaginavo già che sarebbe stata una serata Doc..
Arrivò a prendermi puntuale alle 21.00, subito scesi ed appena salita in auto..sul sedile un piccolo pacchettino che mi attendeva …lo scartai subito e ..lo vidi era colorato, dal un designer fantastico..che non avevo neppure io, amante del genere che cosa fosse ..
Lui mi guardò e sorridendo mi disse è il tuo Bullet …dolcemente mi sussurò nell’orecchio
” il tuo piccolo gioco erotico “.
Ero eccitatissima, lo volevo subito provare lo accesi, mentre lui guidava, iniziai a giocarci da sola …  lo appoggiai sullo scollo e piano piano fino sui seni ..per arrivare sempre più giù fino alla clitoride ero bagnatissima, no resistevo ….e va be… la cena può apettare ci appartammo, fù magnifico, giocarci insieme. Consigliatissimo .. >>
Grazie Roberta che ci ha deliziato della sua esperienza, con questo sexy toys, ed allora che aspettate …ad iniziare a giocare con il vostro Bullet e provare nuovi orgasmi cosmici.

Commenti

Post più popolari