Chi sono ....

Ciao il mio nome è Eloise piacere di conoscerti, e benvenuto/a nel mio  mondo, ogni giorno mi impegno nella divulgazione di ciò che è il benessere sessuale.  Il mio ruolo è di rendere la vita sessuale delle persone divertente, varia e sana. Rispondo a tutte le domande che voi amici e amiche mi ponete e che solitamente possono creare imbarazzo non avendo nessuno per potersi confrontare. Scrivendomi per email  tentazioninuove@gmail.com - oppure - whatsapp 3276208035 e nell' immediato cercherò di esservi  di aiuto. In maniera garbata ed elegante, creo una complicitàalla quale le amiche e gli amici si sentono a loro agio ed affrontano tematiche che di solito non si sognrerebbero di toccare.
Nel mio show room, potete toccare con mano tutti gli articoli che vi proporrò, per ogni vostra esigenza, in maniera informale vi spiegherò il loro utilizzo, le funzionalità, e le loro caratteristiche.

Quindi non si smette mai di imparare. ....Ogni giorno abbiamo la possibilità di crescere..anche sessualmente ....

Commenti

Post più popolari