Esibizionismo..e sessualità..


Esibizionismo...è una parola che subito ci fa immaginare uomini in cappotti, che fanno vedere i suoi genitali, o ci fà pensare ad attrici che si spogliano per denaro, invece di pensare a noi stessi e al nostro desiderio di poter radiare nella nostra bellezza, di mostrare l'erotismo e di ricevere con diletto l'attenzione che riceviamo da chi ci guarda.
La voglia di esibirsi non è limitata alla sessualità, ma si manifesta in vari modi per farsi notare con le proprie doti e capacità o per lasciarsi vedere con la propria verità. Perciò i messaggi possono essere diversi.
Nel contesto erotico tradizionalmente, è più la donna che  esibisce il suo corpo e l'uomo che la guarda. Farsi vedere è una dote naturale della donna. Le donne seducono con il corpo, non sempre per ricevere sesso ma per ricevere attenzione, benchè i loro segnali vengono facilmente intepretati dall'uomo come un invito a fare sesso ..sbagliato ..

Un amica di  Sexy shop Tentazione , grandissima stilista racconta la sue esperienza:

" Ciao mi chiamo  Sonia ho 43 anni e mi ricordo quando ho provao l'esibizionismo, mi è piaciuto tantissimo vestirmi, mi sentivo come una feticista, adoravo prepararmi, mi dava piacere curare i dettagli con attenzione, mi venivano un sacco di idee carine, ed ero anche molto carina verso il mio compagno generosa ... che per me è molto insolito ..Ho vissuto l'abbigliamento un pò diverso dal solito essendo anche una stilista è il mio lavoro , ma in questo caso ho voluto esprimmere il mio vero stile, gusto personale non seguire una linee, ma lasciarmi andare e divertirmi ...io è il mio compagno abbiamo messo su un pò di musica per scaldarci, danzato ..ogniuno per sè..quando i corpi erano belli fluidi e già le nostre menti pensavano già al dopo, guidati dai sensi ..abbiamo iniziato a spogliarci senza toccarci ed io sentivo già dei piccoli fulmini sotto la mia pelle , vedevo Carlo che tratteneva il respiro ..e mi guardava con occhi diversi dal solito, mi sentivo libera e molto appagata .. dopo ci siamo lasciti andare in turbine di piaceri fino al momento che abbiamo fatto l'amore ..è stato bellissimo ..."



Commenti

Post più popolari