DIARIO DI UNA MISTRESS ...parte due

Caro Slave non ci saranno parti del tuo corpo a cui io non riservero' le mie attenzioni e perversioni...dovrai chiamarmi MIA SIGNORA e non dovrai mai guardare la tua PADRONA negli occhi se non saro' io a permettertelo!!!!
Sappi mio SLAVE che la mia passione sono le fruste e i paddle...ti leghero' e sarai frustato se non obbedirai ai miei ordini ....sarai punito...finche' non mi supplicherai di smettere perche 'avrai capito che io comando e tu obbedisci.
Arrivero' a umiliarti e anche sodomizzarti se non eseguirai i miei ordini....se sarai obbediente potrai incominciare a baciare e leccare le mie scarpe.....e poi se lo meriterai e otterrai la mia totale fiducia e io avro' la tua devozione potrai avermi in  premio.
Il rapporto tra SLAVE e DOM e' di empatia ,fiducia,e di conoscersi a fondo .
IL mio SLAVE deve essere devoto, obbediente, soddisfare ogni mia voglia e capriccio altrimenti paghera' la sua disobbedienza caramente.....siente pronti?


Commenti

Post più popolari