LE MIE VOGLIE NASCOSTE

A volte ci sono dei momenti in cui vorremmo stare solo con il nostro lui o la nostra lei, avendo immaginato se non anche studiato il giorno prima ogni minimo particolare, il luogo, la musica, l'essenze, le prelibatezze, per rendere l'incontro pieno di fascino d'amore, pieno di eros, pieno di desiderio.
Tutto deve essere perfetto, l'angolo delle gioie, delle fantasie.
Vi racconto: sono partita con il farmi un bellissimo bagno con luci soffuse, candela profumata a base di ferormoni, prodotto della SEZMAR COLLECTION LOVE:
- bagnoschiuma HYPNOSIS,
- crema corpo HYPNOSIS,
un fantastico ingrediente per rendere ancor più erotico il momento,
- un profumo unico e fantastico per migliorare i nostri sogni,
SEZMAR COLLECTION LOVE THEA,
non vedevo l'ora di arrivare alla sera per lasciarmi completamente andare,.....
ho giocato molto mascherandomi, volevo che mi guardasse per come sono realmente indossando un completino della OBESSIVE fantastico che mostrava ogni mio difetto elegante e molto sexy e poi......bhè!!!! mi ha assaggiato avvolto nel suo completo piacere.
Anche lui mi ha fatto un bel regalo, un regalo che utilizzo con lui, da sola e con una amica il mio VIBRATORE le mie PALLINE GEISHA color oro della DORCELL cosa potevo aver di meglio?...... CHE NOTTE.......STANOTTE.....
Tutto questo potete trovarlo da TENTAZIONE SEX SHOP PONTEDERA dove regna l'EROS la FANTASIA, la VOGLIA di LASCIARSI ANDARE, la TRASGRESSIONE.

VI ASPETTO OGNI GIORNO ORARIO NO STOP DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 23.00

CREATE ANCHE VOI IL VOSTRO PARADISO FANTASTICI IDEE REGALO VI ASPETTANO




Commenti

Post più popolari